Misure preventive CODIV-19

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!

A TUTTI GLI ISCRITTI

Misure preventive ordinanza Ministero della Salute e Regione Lombardia
- emergenza epidemiologica CODIV-19 -
chiusura al pubblico dell’Associazione Professionisti e sospensione attività formativa.

Si comunica che in ottemperanza alle nuove misure emanate dalla Regione Lombardia in data 21 marzo 2020  e dal Ministero della Salute in data 22 marzo  ed alle disposizione del DPCM 22 marzo 2020, mirate al contenimento della diffusione del “corona-virus”, in attesa dei necessari chiarimenti sulla portata dei provvedimenti, non sono ammessi accessi diretti alla sede associativa al pubblico.

Vi invitiamo quindi per quesiti e/o informazioni, ad utilizzare i canali di comunicazione, quali telefono, mail, pec, e modulo contatti riportati sui siti web delle nostre categorie associate:

Elenco delle categorie associate.

E' inoltre stata attivata una modalità di prenotazione online per tutte le categorie professionali raggiungibile al seguente link:

Agenda prenotazioni online

CI scusiamo con gli associati per il momentaneo disservizio legato alla situazione d’emergenza sanitaria a tutti nota

Rimangono confermate le indicazioni già fornite nella precedente comunicazione, riguardanti la sospensione ed il rinvio, fino a nuova comunicazione, degli incontri, convegni e corsi formativi, assemblee, ecc. già programmati.

Contatta la segreteria chiudi box