L'ASSOCIAZIONE PROFESSIONISTI si trova in Via Palestro n. 66 a Cremona.

COME RAGGIUNGERCI

In auto: L' AP dista 250 metri circa dal parcheggio (incustodito, senza pedaggio) a due piani situato nell'area della Stazione dei Pullman. Vista l'elevata presenza di 'divieti d'accesso' e 'senso unico' del centro storico e la presenza di molti parcheggi a pagamento, questa resta la migliore soluzione.

In treno: L' AP dista 150 metri dalla Stazione Ferroviaria.

SEGRETERIA GENERALE

Misure preventive ordinanza Ministero della Salute e Regione Lombardia- emergenza epidemiologica CODIV-19
Limitazione accesso al pubblico dell’Associazione Professionisti su appuntamento o per casi di effettuva urgenza e necessità e sospensione attività formativa fino a successiva comunicazione. Restano aperti i canali telefonici, mail e Pec negli orari già oggi previsti.

E' obbligatorio prenotare l'accesso alla Sede usando il FORM DI PRENOTAZIONE

ORARIO INVERNALE (PREVIA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

• Lunedi, Martedi, Giovedi e Venerdi dalle ore 08.30 alle ore 12.30
  • Sabato Chiuso

Si ricorda che dopo le 12.30 , è SOSPESO IL SERVIZIO TELEFONICO per consulenze ed informazioni.

per REALI URGENZE è attiva una casella di posta elettronica monitorata.

Per tali urgenze è stato predisposto un FORM PER RICHIESTE URGENTI

CHIUSURA UFFICI PER FESTIVITA' SANTO PATRONO:  13 NOVEMBRE

Visualizzazione ingrandita della mappa

Contatta la segreteria chiudi box